Esperienza eccezionale, il Prof. Antonini Gabriele è un grande professionista si distingue per la sua serietà, onestà, cordialità, chiarezza nelle sue diagnosi, segue i pazienti con scrupolo dando tanto conforto , sempre presente quando viene richiesta la sua consulenza. Chirurgo eccellentissimo, mi ha operato due volte in casi diversi e devo affermare che sono stato fortunato ad incontrarlo. Lo consiglio a tutti, al fine di non perdere l’occasione di conoscere un grande uomo e professionista.Prof. Antonini grazie di esistere!
Marcello Lisitano

Il dott. Antonini è un grande professionista , una persona estremamente competente , me l’aveva consigliato un conoscente e inizialmente avevo paura ad affrontare il problema. Alla fine dopo una prima visita mi sono sentito subito a mio agio e ho scelto lui per quanto riguarda l’operazione che stavo per eseguire. L’operazione è andata a buon fine e ha potuto risolvere con grande successo il problema di cui ero afflitto. Mi ha risolto il problema nel migliore dei modi, rimettendo tutto al suo posto e completando l’intervento di cui avevo bisogno. Non smetterò mai di ringraziare il Prof. Antonini per la sua totale professionalità!

Manuel Cerci

Persona estremamente disponibile e competente. Sempre molto attento e preparato. Io ho avuto un problema che lui mi ha risolto pienamente ed in tempi rapidi. Super consigliato

Roberto Guarino (IT)

Prof. ANTONINI un’esperienza positiva come PROFESSIONALITÀ E UMANITÀ!!!!
Ciro Sanseverino

Ringrazio il Dott Antonini che con estrema cordialità e professionalità mi ha operato. Attento alle esigenze del paziente e sempre disponibile, non potevo scegliere medico migliore.
Kevin Traina

Grazie Dott. Antonini per interventi fatti ,sono sodisfatto di essere tornato alla normalità mille grazie.

Giuliano Cottini

Numerose sono le doti che fanno del chirurgo Antonini un MAGO DELL ‘ UROLOGIA; L ‘ ALTISSIMA COMPETENZA E PROFESSIONALITA, congiunti ad UMANITÀ E UMILTÀ lo rendono un GRANDE . Oggi con il prof. ANTONINI posso tenermi sempre sotto controllo, con il vantaggio di potermi avvalere di una prestazione medica qualificata e meticolosa , operata da un esperto che ama i pazienti e la professione e che mira alla guarigione completa.
Antonio Salvi

Sono molto soddisfatto grazie di tutto.
giancarlo pravato

Dott Antonini è una persona estremamente competente, oltre alla sua grande professionalità, riesce sempre ad essere comprensivo, disponibile, attento e umano. Il numero uno nel suo campo scientifico chirurgia urologica. Non smetterò mai di ringraziarlo, grazie mille dottor Gabriele Antonino e a presto.

Simo Boukasse

Brevi note sul Prof. Gabriele Antonini: Quando le elevate e singolari capacità professionali si coniugano con le ancora più rare doti di grande umanità e profonda sensibilità allora il Medico è anche e soprattutto un grande Professionista.

Claudio Marciano di Scala

Il professor Antonini con la sua operazione mi ha restituito la sicurezza di un tempo. Persona splendida e grande professionista. Lo consiglio a chiunque stia affrontando le mie stesse problematiche. E lo dico dopo aver provato medicinali di ogni tipo. Grazie Professor Antonini

Luciano Mariano

Il dott. Gabriele Antonini è il mio urologo di fiducia,ci conosciamo da 20 anni, oltre alle prestazioni mediche,visite,cure mi ha anche operato è molto scrupoloso,attento e devo dire in piena sincerità è una persona molto umana,quando lo conosci oltre l’aspetto medico scopri anche l’empatia con lui perchè non puoi fare a meno di apprezzare la sua grande umanità. Penso di essere fortunato di averlo conosciuto, data la mia età di persona anziana,spero di continuare sempre ad usufruire delle sue cure mediche.
sandro marchetti

Nella vita un po’ di fortuna aiuta molto, ed io l’ho avuta un po’ di anni fa quando ho incontrato il Dott. Antonini. Persona eccezionale sia sotto il profilo professionale che quello umano. Grazie ancora Dott. Antonini.
Roberto Fanti

Sono 11 anni che Antonini mi segue. Abbiamo scoperto insieme due tumori e me li ha curati. Persona eccezionale professionalmente e umanamente. Un amico.
Gianfelice Romanazzi

E’ difficile in un professionista trovare contemporaneamente alta professionalità e notevoli doti umane. Ebbene il prof. Antonini le possiede entrambe. All’avanguardia assoluta come pratica chirurgica riesce contemporaneamente a creare un feeling con il paziente, che si sente seguito e tranquillizzato in tutte le fasi delle varie prestazioni.
Piero Venanzoni

Dott Antonini una garanzia, professionale serio semplicemente il migliore. Lo consiglio a tutti
fabio marini

Beh assistenza post operatoria del dott.Antonini merita il plauso totale ed oggi dopo anni tutto procede per il meglio dopo operazione di protesi peniena effettuata dal luminare del settore! Massimo
Massimo Pisani

Il professor Antonini è un autentico maestro, che sa dare al paziente una soluzione non solo tecnica ma totale, con semplicità, chiarezza e con risultati ottimali.
augusto vasselli

Il Professore Antonino ritengo che sia una persona davvero speciale, professionale e lo consiglio a tutti
Mario Rizzello

Il Prof. ANTONINI, lo conosco da molti anni, ho avuto modo di confrontarmi anche con altri pazienti, e quello che posso dire con certezza è che lui è un vero fuoriclasse nel suo campo, un numero uno assoluto. E poi, cosa di nn secondo piano, è un professionista dotato oltre che di grandissima competenza, anche di una grande umanità e disponibilità. Lui non lascia nessuno indietro, inoltre la cortesia lo caratterizza, professionale, bravissimo, unico. Grazie
Gianni Massimiani

Ringrazio.il prof.Antonini per la sua.grande professionalità e disponibilità.. Grazie grazie grazie !!!
Enrico Minozzi

Gabriele Antonini è un urologo di grandissima esperienza ma anche di notevole fama. Ho avuto il suo supporto per un intervento molto delicato che si è risolto con il 100% di mia soddisfazione e soluzione. Lo consiglio vivamente a tutti gli uomini che soffrono di disfunzioni erettili e di malattie urologiche. E’ persona di grande garbo e disponibilità.
Nicola Savino

Competente,il migliore nel suo genere
Antonellolongo Longo

Il Prof. Dott. Gabriele Antonini incarna l’assoluta perfezione della scienza medica!!! È un autentico luminare, assolutamente il migliore dell’Universo, nel settore dell’Andrologia e dell’Urologia!!! Ha l’immenso potere di cambiare la vita ai suoi fortunatissimi pazienti, come me!!! E, prima di essere assolutamente unico e inimitabile come medico specialista, è innanzitutto una persona meravigliosa, empaticissima e simpaticissima, in grado di metterti a tuo completo agio fin dal primo secondo della prima visita con lui, dove spiega con la massima pazienza ed estrema meticolosità tutto, ma proprio tutto!!! Un uomo e un dottore… a miliardi di miliardi di stelle, non ne bastano cinque!!!
Michele di Maina

Mi sono dovuto sottoporre ad un intervento e, oltre alla professionalità e alla infinita competenza, mi ha stupito molto l’approccio umano che il Dott.Antonini mi ha riservato. Non era affatto scontato, anzi… Eppure mi ha tranquillizzato e mi ha seguito pre e post operazione con grande gentilezza e disponibilità. E per questo gli sarò per sempre grato. Consiglio vivamente.
Valerio Marcucci

Preparazione, gentilezza, umanità, difficile trovare medici così.
Pietro Cilione

Oltre ad un medico preparato in modo assoluto ho poi trovato un amico !!!!!un professionista di assoluta eccellenza sempre disponibile e costantemente al mio fianco per ogni difficoltà o dubbio …operato nel settembre 2018 sono tuttora in contatto ….grazie Gabriele !!!!!!!
Carlo Prister

Il Prof. Antonini è uno tra i leader mondiali nel suo settore, persona disponibile anche quando si trova fuori Nazione, umana e rispettosa. Ama il suo lavoro che riesce a far rinascere i suoi pazienti non ci sono parole che possono ringraziare il suo lavoro. Consiglio vivamente 🔝
Mario Scarfone

salve,mi chiamo Piero,dopo tre interventi fatti da gente incapace,per non dire pecorai e vaccari,ho avuto la grande fortuna nel 2015 di conoscere il prof. Antonini,uomo di grande professionalità e umiltà.grazie a lui ho ritrovato la voglia di vivere,le sarò grato per tutta la vita.È davvero un luminare.
Romano Scarfone

Problema affrontato e risolto alla grande! Il Dott.Antonini e’ una persona pragmatica con un grande spessore umano. Mi sono trovato benissimo e lo consiglierei sicuramente a conoscenti ed amici!
Domenico Cavallaro

Il professore Antonini è uno dei migliori professionisti al mondo ; ‘possiede una grande tecnica innovativa che unito a umanità ha fatto sì che io abbia risolto in maniera definitiva i problemi di cui soffrivo da anni che mi ha recato grande frustrazione. Grazie professore ‘….. l’ho’ consiglio a tutti gli uomini che hanno problemi di rivolgersi a lui con fiducia…la vostra vita cambierà…
Fabio Nappi

Se potrei darei da 10 stelle non 5, molto preparato e professionale, livello umano ineccepibile, cordiale e sempre pronto a rispondere a qualche domanda o dubbio , insomma io lo consiglierei a tutti un professore come Gabriele Antonini for ever 👏👍
Claudio Sanna

Re “Mida” della urologia con particolare riguardo per tutto ciò che riguarda insufficienza erettile
Riccardo Giammona

Thé best.
stradivarius Cayne

Ciao Dotore mi piace farte sapere che tutto va molto bene, qui a cuba ti aspettiamo , tantissimi auguri en tuo interesantísimo laboro , como tuo paciente debo diré che meglio non e posibile,, Ci vediamo presto
Ricardo carrion

Grande professionista con un basso profilo Innamorato del suo lavoro che sa cogliere e risolvere il problema Lato economico ultimo dei suoi problemi Top !!!!!
Stefano Taccini

Doctor, we must call , Gabriele, The Urology DOCTOR, for me Is not Only a DOCTOR but a Great Chirurgian, know very well what to do from the First visit, not westing time , Just go to him show your problems, do not be afraid, if exist a possibe solution, he Will find, This from my personal experience, Best regards , Roberto
Roberto Lucarelli

Circa 5 anni fa’ a causa di una disfunzione erettile e visto che non avevo nessuna risposta alla terapia medica ; il mio medico curante ( prof. Universitario ) ,mi disse che l’unica soluzione possibile era la soluzione chirurgica e lui conosceva il miglior chirurgo in questo campo , il prof Antonini . Da lì e’nato l’incontro , la perfetta operazione e l’assidua e professionale assistenza e la mia riconoscenza e , soprattutto, la mia amicizia . Ho lavorato tutta la vita nel farmaceutico e di medici bravi ne ho conosciuti abbastanza. Ma per me Antonini è stato il migliore . Gli sarò sempre grato perché mi ha dato una seconda giovinezza ed in 5 anni non ho mai avuto nessun tipo di problema . Grazie Antonini
Piero coppa zuccari

Operato dal prof. Antonini nell’ottobre del 2017. Persona alla mano , semplice ma super professionale al tempo stesso . Cosa importantissima: ti segue SEMPRE dall’inizio alla fine di ogni iter ed è presente con grandissima pazienza per qualsiasi consulto .. ancora oggi a distanza di anni ci sentiamo !!
andrea c

Gabriele Antonini, per chi, come me, ha avuto non banali problematiche andrologiche e di funzionalità, è stato fondamentale. Grande competenza e dedizione, grande attenzione e sensibilità per il paziente e doti umane non comuni. Oltre alle sue grandissime capacità come chirurgo e come medico mi ha colpito la sua consapevolezza del disagio del paziente con cui interagisce. Mi ha fatto capire come può cambiare la qualità della vita con le soluzioni mediche appropriate. Di questo sarò sempre grato
arturo patarnello

Il Dr. Antonini Gabriele per la mia esperienza si è dimostrato un grande professionista nel suo settore e anche a livello umano cerca di metterti a tuo agio sempre sono rinato a nuova vita dopo aver avuto un tumore alla prostata ed aver fatto l’impianto di protesi pienena
claudio generosi

Semplicemente la precisione ed affidabilità in persona! Certamente il medico più competente con cui ho avuto la fortuna di relazionarmi nel corso di tutta la mia vita . Lo consiglio vivamente !!!!!!
Antonio Cossu

Eccellente medico, una persona davvero speciale. E’ riuscito a restituirmi la serenita’ sotto tutti i punti di vista senza avermi mai fatto mancare la sua disponibilita’ nei momenti in cui ne avevo piu’ bisogno. Non dimentichero’ mai cio’ che ha fatto per me. Oltre ad essere un grande professionista si e’ sempre comportato come un vero amico. Grazie di tutto.
Roberto Parlavecchio

Sono un paziente del dott. Antonini. Grande professionista credo il migliore nel suo campo. Umanamente trasmette una grande empatia, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o problema. Ti mette subito a tuo agio anche con la sua simpatia. Sono stato operato due volte per cose diverse, tutto riuscito alla perfezione, come del resto mi aveva assicurato. Ha risolto definitivamente il mio problema, ridandomi una parte della mia vita. Lo consiglio a chiunque.
Danilo Facchin

Professionalità, correttezza, eccellenza in ogni ambito. Persona con cui si instaura immediatamente un rapporto “vero” che ti infonde sicurezza e positività anche nelle situazioni che vivi in modo angoscioso. Ricorderò per sempre poche semplici parole che hanno scardinato ogni mia ritrosia e mi hanno cambiato la vita per sempre. Grazie Gabriele.
Dario Binetti

Molto bravo nel suo operato
Rita Trulli

GRANDE UOMO, GRANDE ESPERTO!
Ludmila Mudrea

Persona Altamente Professionale ed esperta, accoglienza e risoluzione del problema ottimi. Lo consiglio🤓

Mario Andretti

Sono un medico campano. Per una DE secondaria a prostatectomia radicale per cancro mi sono rivolto a specialista locale che mi ha rovinato. Il dr Antonini mi ha accolto , ha risolto il mio problema e mi ha ridato serenità . Un grande professionista e un vero amico. Non lo ringrazierò mai abbastanza .

Silvio Giove

Un professionista attento e scrupoloso, che sa ascoltare e risolvere con la massima autorevolezza e risultati straordinari. Grazie

Vanny Italia

Il prof. ANTONINI è persona gradevole e professionalmente molto preparata. Stabilisce un rapporto col paziente molto uumano.Ho fatto un intervento con lui ed è stato davvero una passeggiata. Il tutto si è svolto in maniera semplice e in un clima sereno e positivo. Comunque gli va riconosciuta,ad onor del vero, una solida preparazione ed una competenza sicuramente di alto livello. Sono certo di poter consigliare a chiunque di affidarsi alle Sue mani.grazie dott. Sempre. Prof.pastore

Rocco Pastore

Il professor Antonini persona stupenda gentile costruisce un ottimo rapporto con il paziente ti senti a tuo agio parlando con lui che è un eccellenza nel suo campo . Mi sono avvalso della sua professionalità pochi anni fa intervento perfettamente riuscito nessun problema o disturbo e grazie a lui ho ritrovato un benessere psicofisico che credevo di avere perso grazie ancora prof Antonini
Luigi Giorgi

Lo descriverei in 2 parole “Il Medico” colui il quale, sà il concetto di giuramento ippocratico. Una persona schietta, alla mano che ti mette a tuo agio nonostante la situazione non sia favorevole, la persona che sà tranquillizzarti dove altri hanno solo proposto cure diapendiose e dai risultati incerti, La persona che ti propone il giusto compromesso senza prospettarti miracoli, che poi di fatto, al non raggiunimento, si ripercuoterebbero sulla psiche. Insomma è una persona di grande cordialità, umanità e dalle grandi capacità sia in campo urologico che in campo andrologico dove esprime la sua massima preparazione ed innovazione tecnologica oltre al fatto di essere supportato da un grande staff. Gabriele, perchè non sei più medico-paziente, ma diventi parte di un gruppo, è il mio urologo nonchè androlo perchè, non nascondiamoci l’età avanza e le problematiche affiorano, mi ha ridato dapprima la speranza e la serenità che avrebbe risolto e poi la certezza dimostrata dalla mia guarigione. Per concludere, lo consiglierei? Si, anche solo per una banale visita di controllo urologica. Se il tuo compagno di vita ha un problema, Gabriele Antonini è l’unica soluzione possibile. Grazie dal profondo del cuore.

Antonio “Natanbtg” Battaglia

Solo chi avrà fortuna di incontrare questo medico, capirà che prima di lui c’è solo Dio !!!
alessio giordani

Persona molto gradevole, come dottore credo che sia il massimo. Mi ha operato a gennaio 2020, che dire??? Sono rinato , mi sento un ventenne. Grazie ancora Prof. E grazie all’ uomo.
Carlo Giuf

Il professor Antonini oltre ad essere il n. 1 a livello mondiale è un uomo di una umanità infinita. Mi ha ridato la vita è lo ricorderò per sempre. Un consiglio per tutti: mettetevi nelle sue mani Subito e tornerete a vivere.

Mario Bianchi

L’incontro fortunato con questo straordinario medico mi ha cambiato la vita, umanità e competenza ai massimo livelli mi hanno restituito gioia di vivere… Grazie Doc Antonini eternamente grato
Francesco Giovagnoli

Ho scelto il Professor Antonini dopo una ricerca lunga attraverso internet, dopo la quale mi è apparso come lo specialista più adatto per la mia operazione. Naturalmente era tutto da verificare ma adesso a distanza di quasi tre anni sono contento di averlo fatto. Tutto è andato per il meglio ed è bene restare in contatto con lui per qualsiasi consiglio o esigenza.
Roberto Chimenti

Un professionista come pochi, un’eccellenza nel suo campo. Il dott. Antonini ha saputo trasmettermi sicurezza e tranquillità, oltre ad aver svolto un lavoro eccellente.
Manuel Scrascia

Il professore ha aiutato me ma può aiutare molte altre persone.
Orlando Ammannito

Questo è il secondo intervento al quale mio figlio si e sottoposto con il prof.Antonini. Operazione esemplare sia pre che post operatorio.D’altra parte il fatto che sia considerato un luminare(e lo è di fatto) ci fa stare sempre sereni e tranquilli.
67massimino

Personalmente lo ritengo il migliore qualificato ed esperto in tecniche di ultima generazione mi ha salvato la felicità di poter riavere i piaceri di un rapporto Dottore affidatissimo e ripeto un esperienza nel campo tra le migliori al mondo
stefano muci

Professionista di altissimo livello sotto ogni profilo sia tecnico che umano
Giuseppe Diamanti (GD)

Un’esperienza che ripeterei altre cento volte… sono rinato e la mia vita intima va alla grande… grazie dottor Antonini. Davvero un artista del bisturi
Roberto Ardito

Il Dott.Antonini mi ha colpito da subito per l’estrema direi unica nel suo genere competenza e una straordinaria capacità di mettere il paziente a suo agio in ogni situazione. Doti umane che unite alla sua incredibile professionalità ne fanno un eccellenza nel panorama dei professionisti medici italiani.
vinicio varricchio

Operato con successo dal prof. Antonini fine settembre 2020 molto soddisfatto dopo varie esperienze negative. Grazie Professore

Franco Borzelli

Serio e scrupoloso, Antonini ha il garbo di un amico e le capacità che si pretendono da un medico competente oltre il dovuto. Da suggerire, in caso di necessità.

Bruno Mobrici

Buongiorno a tutti. Il 4 ottobre festeggero’ il secondo compleanno della mia rinascita. Si avete capito bene. Da quando ho conosciuto il Dott. Gabriele Antonini ho subito avuto la sensazione di essermi affidato alla persona giusta. Persona che ti fa sentire a tuo agio immediatamente per la gentilezza, disponibilità, chiarezza e professionalità. Tutto il mio percorso si è materializzato il 4 ottobre 2019, giorno dell’intervento che mi ha ridato tutte quelle certezze che stavano vacillano. Un consiglio fraterno a tutti quelli che si trovano nelle condizioni in cui ero io, NON ESITATE, rinascerete anche voi come me. Grazie Doc Gabriele Antonini.

Sergio Camillucci

Un vero professionista, persona qualificata, gentile, umana… uno dei migliori medici che si possa incontrare sulla propria strada!

Cristiano Manco

Il professor Antonini è un autentico maestro, che sa dare al paziente una soluzione non solo tecnica ma totale, con semplicità, chiarezza e con risultati ottimali.
augusto vasselli

È stata un’ottima scelta. Il risultato è quanto di più si potesse sperare. Sono molto soddisfatto. Grazie dott. Antonini sei un mago!
Luciano Sarracino

Dopo diverse esperienze fatte in circa 5-6 regioni italiane senza avere avuto certezze e precisione in quello che avrei dovuto avventurarmi per risolvere le mie problematiche un giorno del 2016 accadde qualcosa di miracoloso riesco a contattare telefonicamente il professor Antonini non dottore perché per me è sminuente che poi riesco ad incontrare a breve ribadisco che io abito a 500 km da Roma appena ci siamo incontrati nel suo studio mi sono sentito molto emozionato ma lui mi ha messo subito a mio agio con la sua sicurezza e professionalità abbiamo concordato il tutto e dopo poco tempo l’intervento è andato tutto a buon fine sono stato accolto aiutato psicologicamente è rimesso a nuovo dopo nel tempo ci sono stati alcuni inceppi ma sempre risolti con molta umanità e professionalità ci sentiamo e quando ha tempo lo incontro con molta Gioia Come si dice sempre per me è il numero uno ma lui lo è con distacco Grazie di esistere professore le voglio bene aggiungo un grazie al grande Enrico
Fabrizio Perini

Competente, il n1; oltre alla straordinaria disponibilità, empatia e professionalità. Esperienza assolutamente perfetta.
Vincenzo Manganaro

I chirurghi come lei non sono solo medici,ma anche degli angeli.Forse tutte le mie preghiere sono state accolte da Dio facendomi incontrare lei.Grazie Professore per l attenzione e le cure rivolte verso di me. Le sono veramente grato!
Raffaele Boccia

Ottimo professionista, sempre disponibile e scrupoloso, da quando mi segue ho risolto il problema. Veramente soddisfatto consiglio il Dott.Antonini per chi neneccita di un Urologo!
Maurizio Malta

Un grazie particolare al Dott. Antonini, con la sua determinazione, mi ha ridato la gioia e la serenità di vivere. Premetto che dopo l’asportazione della prostata causa tumore e dopo una forte terapia radiologica, i miei tessuti non permettevano l’impianto della protesi peniena, ed in questo dopo due lunghi anni seguito costantemente dal Dott Antonini, è stato superata con un intervento molto complicato la difficoltà che impediva l’impianto. La mia gratitudine al Dott. Antonini perché non solo fisicamente mi ha ridato la vita sessuale, ma, cosa ancor più importante ha fatto si che tornasse la serenità in famiglia. Non mi dilungo oltre, ma ribadisco il mio grazie per sempre al Dott. Antonini.
Guido Marseglia

Grande professionista molto premuroso si preoccupa sia prima dell’intervento e dopo sempre disponibile .ti fa sentire sempre a tuo aggio .
Maurizio Tranquilli

Ho avuto bisogno del dott Antonini per un intervento chirurgico; ha corrisposto appieno alle mie aspettative dimostrando professionalità e competenza ottenendo il massimo del risultato; sono rimasto completamente soddisfatto. Lo consiglio senza indugio alcuno
Osvaldo Pesce

Buonasera io sono un paziente del dott. Antonini devo dire grazie a lui che 7anni fa mi fatto l intervento di una protesi. Un grande saluto da parte di Domenico fattori.
Domenico Fattori

Operato con successo dal prof. Antonini fine settembre 2020 molto soddisfatto dopo varie esperienze negative. Grazie Professore
Franco Borzelli

Semplicemente il migliore di tutti. Competente, empatico, professionale: il numero uno.
Roberto CittàCelesteRoberto CittàCeleste

Buongiorno credo che chi ha la fortuna di incontrare il dott antonini è come il primo amore non se lo scorda mai io credo che sia il meglio che un paziente possa incontrare sia x la sua semplicità e la sua professionalità grazie sei unico
Mario Miranda

Grande dott in questo campo è il n uno competente umano è professionale e w il dott antonini
Aurelio Caruso

Conosco il Dr. Antonini da diversi anni dapprima per consueti e canonici controlli e successivamente per affrontare una problematica personale abbastanza delicata. Ho trovato da sempre un punto di riferimento che si è tramutato in fiducia totale nell’uomo ancor prima che nel medico personale. In talune circostanze avere un supporto così professionale e nello stesso tempo amicale è veramente importante. Consiglio vivamente a chi ne avesse bisogno di essere seguiti dal Dr. Antonini. Maurizio Iori
Maurizio Iori

Consigliatissimo !!! Professionista
Franco Andrea

Nel suo lavoro è chiaro, diretto e competente. Ti senti rassicurato e come chirurgo ha il raro dono del talento. Sono fortunato ad avere incontrato lui e non finirò mai di ringraziarlo. W Gabriele !!!
Daniele Quiriconi

Mi sono trovato molto bene col prof. Antonini, grande professionalità e cortesia. Lo consiglio vivamente a chiunque ne abbia bisogno!
Marcello Di Cesare

Persona fantastica e dottore eccezionale e premuroso. Posso dire che l’incontro con Gabriele mi ha cambiato la vita
Enrico Tomassi

Volevo rivolgermi a chi ancora è indeciso “ Descrivendo la mia esperienza con il Dott. seppur in circostanze negative per la mia salute, in lui non solo ho riscontrato un professionista esemplare e molto competente, ma anche una persona che ama il proprio lavoro con una sensibilità, umanità e disponibilità nel venire incontro alle esigenze del paziente ineguagliabili, considerandolo come una persona e non come un semplice paziente. Mi ha dato una seconda vita grazie Dott.
Massimo Scucchia

Mi chiamo Pierre sono stato operato dal Dott Antonini. Vorrei informarvi che oltre a Nn avere avuto nessun tipo di problema dopo la sua operazione ho ripreso la mia vita in mano dato che avevo un tumore alla prostata.Per 2 anni Nn avevo più possibilità di avere una semplice erezione. Dopo la sua operazione Nn solo sono riuscito a risolvere tal problema ma ho riacquistato stima personale e sono tornato a vivere Nn più solo ma in dolce compagnia. Come nn poter referenziare un dottore che oltre alla salute mi ha ridato pure un’esistenza nuova. Grazie dottore 🙏
Pierre Sacco

Mi ritengo soddisfatto dell’intervento ho riacquistato autonomia, è diminuita la frequenza e lo stimolo per urinare, debbo ringraziare il professor Antonini per avermi operato, un’operazione semplice e priva di complicazioni. Grazie e buon lavoro.
Settimio Bonetti

Dott Antonini una garanzia, professionale serio semplicemente il migliore. Lo consiglio a tutti
fabio marini

Nel 2017 ho avuto un intervento di prostatectomia radicale robotica.Attualmente sono in cura con enantone.Ero caduto in grave depressione, dopo la protesi sono rinato, mi sento bene,mi sento forte e ringrazio Dio di avermi fatto incontrare una persona come il prof.Antonini, molto bravo nel suo lavoro e sempre disponibile.Anche la mia compagna e,’ molto contenta,grazie professore.
giovanni bardelli

Al mondo ci sono 2 tipi di persone quelle che parlano troppo e quelle che parlano poco,il professore antonini fa parte delle seconde e le sue diagnosi sono sempre supportate dai fatti. Chi sa non deve dimostrare nulla è nel sapere la sua sicurezza .Nel mio caso si è adoperato di sua iniziativa affinché il mio problema fosse risolto e così è stato .Grazie prof è una persona a cui voglio molto bene
Marco Minelli

Una delle poche fortune nella mia vita è di aver incontrato il Dott. Gabriele Antonini. Mi ha ridato una qualità della vita eccellente dopo gli effetti collaterali di una prostatectomia: disfunzione erettile e incontinenza. Brillantemente operato con inserimento di protesi peniena veramente efficace e altrettanto per la protesi dell’incontinenza. Quindi posso affermare che un caso limite come il mio ha ottenuto un grande risultato grazie alla tecnica e la professionalità del Dott. Antonini che non finirò mai di ringraziare.
FELICE DI TOSTO

Grande chirurgo ed estrema professionalità!!
Giuseppe Orefice

Eccezionale nel comprendere il mio problema in pochi minuti e darmi una cura che ancora oggi ho sempre a disposizione in emergenza. Anche solo da una foto riesce a fare una diagnosi in casi emergenziale. Professionale e disponibile

Il Pilota Nostalgico

Non ho parole mi correggo ne ho tante.Ho subito un intervento di prostatectomia due anni fa e per le conseguenze del intervento mi sono trovato la vita cambiata cadendo in depressione.Non so quale miracolo mi ha messo in contatto con Gabriele, ma vi assicuro mi ha ridato la mia vita famigliare ancora meglio di prima.Un grazie ☺️ è troppo banale accettalo lo stesso
Robert Oliveti

Il Dottor Antonini mi ha risolto un problema che mi affliggeva da anni, dopo aver girato mezza Italia, in 5 minuti di intervento chirurgico mi ha risolto il problema, non finirò mai di ringraziarlo luminare assoluto di fama mondiale “unico”
michele pellitteri

Estremamente competente, mette subito a suo agio il paziente spiegando in maniera semplice la patologia e come poterla risolvere. Molto scrupoloso e preparato, mi ha seguito passo passo fino alla risoluzione della problematica. Consigliatissimo.

Gabriele Romanzi

Grande Gabriele,. .ha sempre risolto con cortesia e grande professionalità i miei problemi,. Ti ringrazio sempre.. Corrado Panzieri

Corrado Panzieri

Salve e saluti a tutti consigliatissimo sia dal punto umano , sempre disponibile comprensivo , professionale

Federico Montanari

Che dire dal dottore Antonini. Una persona stupenda e meravigliosa. Per me il miglior dottore e chirurgo. Fatto un intervento anni fa e ancora senza problemi. Anche dopo operazione fatto con tanta professionalità e nuova tecnologia. Mai avuto dolori o problemi. Se avete un problema urologico contattate dr Antonini che vi risolve il problema. Come detto dr Antonini per me il miglior chirurgo e diventato anche amico adesso. Ancora grazie di tutto. Son molto felice di aver fatto puesto pasdo. Mia vita e cambiata completamente
Roland Eder

Dott Antonini, mi ha dato da subito una buona impressione. Ha spiegato in modo semplice ed esaustivo come risolvere il mio caso dopo una prostatectomia radicale. Mi ha seguito passo passo a tutte le fasi necessarie pre e post operazione dell’impianto di una protesi peniena permanente perfettamente riuscita. Lo consiglio.
Giuseppe Maracino

Sono Michele Marcelli. Auguro a tutti i pazienti di incontrare un Urologo Andrologo come Gabriele Antonini. Bravo e disponibile. Mi ha salvato dall’ Adenocarcinoma prostatico proponendomi le soluzioni e indirizzandomi.
Claudio Bernardi

Il Dottor Gabriele Antonini, è un medico eccezionale, da quando ho avuto la fortuna di conoscerlo si è dimostrato sempre disponibile in qualsiasi occasione. È una persona simpaticissima che riesce sempre a metterti a tuo agio in ogni situazione, ma sopratutto è un luminare, nel suo settore non ha rivali, è semplicemente il numero 1!!!

davide tuscano

Dopo diversi anni che soffrivo di disfunzione erettile e da una severa balbuzie che mi portavo dietro dall’infanzia, in un solo colpo me le ha curate il prof. Antonini che il destino ha voluto farmelo conoscere nel mio cammino, persona dotata di grandi doti professionali ed umane
Enzo Sciamanna

Il dott. Antonini è un grande professionista , me l’aveva consigliato un conoscente e inizialmente avevo paura di affrontare il problema personale. Alla fine dopo una prima visita mi ha messo subito a mio agio e abbiamo fatto un percorso insieme che ha portato a ottimi risultati.risolvere Siccome sono stato molto soddisfatto del risultato ottenuto ,l’ho consigliato a mia volta a un collega.
Raffaele Pisaniello

Molto professionale e diretto lo consiglio!!
davide paoletti

in assoluto l’ eccellenza del settore per professionalita’,competenze, aggiornamenti continui e , cosa piu’ importante, umanita’, quel collegarsi immediatamente alla esigenze del paziente che ne fanno un professionista a 360′ sempre al meglio.
Andrea Urso

Ho 21 anni, ero stato operato per una fimosi da un altro medico e il risultato estetico era stato pessimo… a causa di mancanza di professionalità del altro dottore. Fortunatamente grazie a YouTube, ho conosciuto il dott. Antonini, ho iniziato a documentarmi su di lui e subito ho capito che se avessi dovuto subire un’altra operazione, sarebbe dovuta essere l’ultima e l’avrebbe dovuto fare lui, il migliore sulla piazza. L’intervento di correzione è stato un successo, quello che posso dirvi è che se state cercando un professionista che possa curarvi, non pensateci due volte su chi debba essere. Quello che posso dirvi su di lui è la sua particolarità che lo rende unico è l’unione di una alta professionalità e cultura con un atteggiamento molto accogliente, umile e socievole.
Federico Manzella

Grande preparazione e professionalità sono qualità che, unitamente alla sua umanità, ho potuto riscontrare nell’attività del dott. G.Antonini. Grazie
Mario Pelliccioni

Mi sono avvalso recentemente delle prestazioni del Dott. Antonini. Un’eccellenza nel suo campo. Persona squisita sotto tutti i punti di vista. Pragmatico, rassicurante, gentile, franco e diretto, come è giusto che sia, nel rapporto dottore/paziente. Il suo perfetto intervento è stato determinante e positivo sia dal punto fisiologico che psicologico. Grazie!

massimo sponzilli

Very satisfactory experience, both from the surgical & the personal point of view. Doctor Antonini implanted a penile prothesis just about 1 year ago, to remedy the problems caused by my previous prostatectomy. Surgery went well & recovery proceeded as planned…and I’m again in play! Always available for suggestions & advice, he guided me through the post-surgical process with a personal touch I very much appreciated. As the say goes, “I’d do it again”!
enrico sciubba

Dopo essermi sottoposto a due interventi di Fimosi andati malissimo, dalle quali ne sono uscito fisicamente e moralmente a pezzi, avevo perso le speranze, fino al giorno in cui ho incontrato il Prof. Antonini Chirurgo d’eccellenza. Con grande competenza, passione, cordialità, disponibilità e grazie al suo modo sicuro di interagire con il paziente mi ha subito riacceso la speranza. Mi ha risolto il problema nel migliore dei modi, rimettendo tutto al suo posto e completando l’intervento di cui avevo bisogno. Mi è stato vicino passo dopo passo, ancora oggi. Non smetterò mai di ringraziare il Prof. Antonini per la sua totale professionalità.
Francesco Papaleo

Antonini Urology dottore eccezionale e premuroso. Il migliore nel suo Campo molto professionale.
Stefano A.

Competente, professionale e molto umano. Professionista di qualità come pochi. Grazie di tutto
Tonino Santo

Ottimo professionista rispetto a tanti altri che vendono fumo, molto alla mano e competente. Sempre disponibile, prima e soprattuto dopo l’intervento. Infonde fiducia e sicurezza al paziente
Jogol

Ho avuto la fortuna di conoscere il dottor Antonini e devo dire che oltre ad essere una persona molto umana che ti mette subito a tuo agio è un’eccellente chirurgo con un’elevato profilo, molto bravo e preparato. Secondo me il migliore in questo settore a livello internazionale! Mi ha operato e risolto con grande professionalità una situazione un po compromessa a causa di interventi mal eseguiti da altri medici. Lo consiglio vivamente. Rivolgetevi a lui e ve lo garantisco che non rimarrete delusi!!..Grazie dottore! Mauro
Mauro Pozzo

Grande il numero uno il migliore nel suo lavoro professionista serio ti mette a tuo agio ti tranquillizza grazie dot.
Fabio. Bonacquisti

Ho conosciuto molti anni fa il prof Antonini, per me e’ stato sempre un punto di riferimento , una grande competenza e un profilo umano straordinario . Oggi credo sia uno dei pochi in Europa a poter effettuare interventi di altissimo livello . Non finirò mai di ringraziarlo !
furio giocoli

Innanzitutto voglio descrivere il dottor Antonini come un medico alla mano che ti mette a tuo agio in una questione maschile estremamente delicata e psicologicamente difficile da affrontare poi l intervento è fondamentalmente una chiacchierata con talvolta una ripresa video (non del viso ma di una parte del corpo difficilmente riconoscibile) per gli studenti.Il dopo intervento non mi ha dato particolari problemi ma dopo 2 o 3 mesi mi ha restituito una parte di me che sembrava persa per sempre.Grazie di cuore.
Alberto Murgiano

Il dottor Gabriele Antonini secondo la mia esperienza , è il numero uno sia a livello umano e in particolare nell esercitare la sua professione , veramente brillante e determinato nel suo lavoro
Pier Luigi Marani

Persona splendida, eccellente medico, chirurgo di elevato profilo. Ha recuperato una situazione complicata con estrema professionalità mista all’umanità del buon padre di famiglia. Per me il numero uno. Per la problematica di cui è massimo esperto a livello internazionale non ha rivali. Grazie Professore. Giovanni
Giovanni Gambardella

Racconto la mia esperienza con il Dottor Antonini e un dottore molto gentile e soprattutto molto professionale che sa veramente risolvere tuo problema tranquillamente e velocissimo e molto umano che ti ascolta ti mette al proprio aggio e sempre disponibile ad ascoltarti e spiegare non mi stancherò mai di ringraziarla con il suo gran aiuto che ha fatto per me consiglio veramente e vivamente grazie ancora dottore!!
Khadim Mbengue

Ho avuto la fortuna, nella sfortuna di conoscerlo. Ha risolto il mio problema con una professionalità e una tranquillità unica. Medico e chirurgo eccellente, ma se mi si consente aggiungo uomo dotato di una non comune empatia , umanità e professionalità. Veramente innamorato del proprio lavoro. Lo consiglio vivamente. Grazie di tutto.
lorenzo andreozzi

Professionalità di livello mondiale …persona stupenda vi consiglio di conoscerlo per qualsiasi vostra problematica Alto livello anche la sua equipe
Gianluca Martini

Mi sono operato circa due settimane fa per varicocele e devo dire, a distanza di tempo, che è andata veramente bene. Nonostante io sia una persona tanto ansiosa il dottore è riuscito comunque a tranquillizzarmi in poco tempo e l’intervento è andato benissimo, non ho sentito dolore di alcun tipo e i pochi fastidi che si sono presentati post operazione(quindi del tutto normali) sono stati davvero minimi.Il numero uno. Grazie.
Edoardo Staffiero

Gentile, premuroso, simpatico, mi ha operato, ha risolto i miei grossi problemi, con la protesi. Continua a starmi dietro dopo l’operazione. Vale tanto oro quanto pesa. Aggiornamento dopo 2 3 anni. La mia fidanzata non si è accorta di nulla. Gode 2 3 volte e io sempre su. Mi ha detto più volte basta.
Renato Montecchi

Ottimo dottore. Consiglio vivamente.
Sergio Gomez

Professionista molto qualificato ed esperto, preparatissimo ed eccelso nel proprio campo specifico ed inoltre e’ molto umano e rispettoso per il prossimo. Lo consiglierei a qualsiasi persona al mondo……
Mariano Ventura

Chirurgo di livello mondiale e persona splendida
Luca dammando

La mia valutazione è positiva al 100 per 100 ! L’assistenza ricevuta prima , durante e dopo l’impianto di protesi peniena ,resasi necessaria per avvenuta sindrome di La Peyronie , è stata perfetta e continua tutt’ora a distanza di molti anni . La soddisfazione mia e della mia compagna ,che ha vissuto con me il percorso , è a tutt’oggi eccellente. Siamo grati e riconoscentti al Dott Antonini per la professionalità ed empatia che mi ha riservato. La mia esperienza è molto positiva e consiglio a coloro che sono nelle mie precedenti condizioni di NON ASPETTARE ma di appoggiarsi incondizionatamente al Dott Antonini
Renato Pezzoli

Il dott antonini non ha bisogno di parole e di commenti e come il parmigiano reggiano unico provate x credere grazie di cuore sono un uomo nuovo
mario pesciolino

Sono stato molto fortunato ad incontrare il dott. Antonini, uomo capace, professionista maniacale, ma allo stesso tempo empatico ed unico nel suo campo! A distanza di quasi 2 anni posso dire di essere un privilegiato, sono nato per la seconda volta!!
Luigi Panella

Il migliore in assoluto IL numero UNO, gentilissimo preparatissimo. e puntualissimo da 10 stelle, consiglierei a tutti che hanno problemi, senza ombra di dubbi.
pietro orteip

Ho conosciuto personalmente il prof. Per un problema causato da diversi interventi chirurgici che ho subito al retto, e devo dire di aver conosciuto un uomo disponibile affabile, ma soprattutto un grande unico professionista, mi ha ridato la luce della felicità di stare finalmente bene.TOP
Fabio Gilardi

Il Dott. Antonini: top competenza, chirurgo di eccellenza, professionale, pragmatico, dinamico, simpatico e persona onesta ! La mia esperienza stata a dire poco super positiva! Il dottore non solo è un grande professionista del settore e di indiscutibile preparazione e competenza, ma proprio per il suo delicato ruolo medico, il suo lato umano è fondamentale e riesce sempre a metterti a tuo agio. Si può dire che il dottor Antonini è un tipo “Smart” con approccio al problema in modo pragmatico e dinamico. Ho eseguito un intervento con lui e nonostante io sia una persona non molto a suo agio al pensiero di “intervento chirurgico”, il dottore è riuscito a rendere tutto molto semplice e veloce in un clima sereno e positivo. Numero 1 Consiglio a tutti ! Grazie Dottore!
Nicolò Patrone

Un grande professionista unico nel suo genere con una capacità tecnica eccellente. Nel suo campo non ci sono eguali!
Franco Angelini

Dopo varie esperienze non andate a buon fine ho conosciuto il Professor Antonini, ottimo chirurgo di elevato profilo se non che persona stupenda e simpatica . Mi ha messo subito a mio agio ascoltando i miei problemi e le mie esigenze. Sono stato operato a settembre 2020 e da allora la mia vita è cambiata, ha risolto il mio problema in maniera definitiva. Sono molto soddisfatto e e consiglio vivamente, a chiunque abbia bisogno , di rivolgersi al Professor Antonini.
Vincenzo Spampinato

Qualità professionali eccelse accompagnate dalla massima disponibilità e da una naturale propensione a sdrammatizzare.
Antonio Tedeschi

Il Prof.re Antonini e’ certamente un Professionista Top della Chirurgia Urologica. Unisce ad una tecnica altamente innovativa una carica di umanita’ che e’ necessaria e di aiuto al paziente sia prima che dopo l’intervento. Il team che lo circonda rispecchia le sue linee guida ed assiste il paziente per tutto il decorso post operatorio.Cinque stelle sono veramente poche. Un Uomo con la U maiuscola! Sempre cordiale e pronto a rispondere ai tanti dubbi di noi pazienti.
Vincenzo Esposito

Stradivarius Cayne

9 luglio 2020

Thé best.

Mario

4 luglio 2020

Buongiorno credo che chi ha la fortuna di incontrare il dott antonini è come il primo amore non se lo scorda mai io credo che sia il meglio che un paziente possa incontrare sia x la sua semplicità e la sua professionalità grazie sei unico

Sergio Gomez

25 febbraio 2020

Ottimo dottore. Consiglio vivamente. (Translated by Google) Good doctor. I highly recommend it.

Renato Montecchi

3 febbraio 2020

Gentile, premuroso, simpatico, mi ha operato, ha risolto i miei grossi problemi, con la protesi. Continua a starmi dietro dopo l’operazione. Vale tanto oro quanto pesa. (Translated by Google) Gentile, thoughtful, sympathetic, he operated me, he solved my big problems, with the prosthesis. Keep following me after the operation. It is worth a lot of gold as it weighs.

Caro dottore Le scrivo...

Caro dottore Le scrivo qualche breve riflessione sull’impianto di protesi peniena mini-invasiva che lei ha installato su di me. Bene son riflessioni che lei già conosce ma che possono essere eventualmente estese ad altri potenziali pazienti.

“Sono un uomo di 56 anni che soffriva da tempo di disfunzione erettile. Le cause principalmente psicologiche. La mia vita sessuale ed affettiva ne era molto compromessa specialmente dopo che il Cialis e il Levitra hanno smesso di aiutarmi efficacemente. Ci tengo comunque a sottolineare che questi due farmaci mi hanno dato un grosso aiuto ed in particolare il primo è stato particolarmente efficace, anche se per un breve periodo di tempo: un annetto.

Ma la mia vita dipendeva sempre dalle “pillole” e dagli orari in cui le prendevo. E ciò non è certamente favorevole ad una vita di coppia fluida e serena. Pertanto io e la mia partner non ne risultavamo certo entusiasti, tanto da preferire spesso di farne a meno proprio per consentirci un rapporto più sereno anche perché con il tempo i succitati farmaci cominciavano ad essere inefficaci. Di qui la decisione di prevedere l’impianto di una protesi.

Aver conosciuto il Prof. Antonini e la sua tecnica di intervento mini-invasiva, grazie ad internet ed alla segnalazione di alcuni amici, è stata la soluzione definitiva e risolutiva. Dopo un intervento che richiede un po’ di pazienza per la convalescenza (per me sono stati circa trenta giorni). Passati altri venti di attesa la vita sessuale ricomincia alla ‘grande’. Si compie un gran salto in avanti: e ciò che tu avvertivi come faticoso d’un tratto diviene facile e soddisfacente.

La mia esperienza mi spinge a consigliare a tutti quelli che soffrono di questo problema di fare come ho fatto io e di affidarsi alle cure del prof. Antonini. Grazie a lui e alla sua tecnica mini-invasiva, e ai suoi consigli post-operatori, sono rinato alla mia vita di ‘erotomane’ ancora con ampi margini di miglioramento”.

Testimonianze scritta di un paziente

Gentilissimo Dr Antonini
Le scrivo per esprimerle la mia gratitudine.
Come lei sa all’età di 69 anni mi è stato diagnosticato un tumore alla prostata che ha comportato un intervento chirurgico per la rimozione dello stesso.

L’intervento sembra riuscito visto che a 3 anni dall’dall’operazione il tumore sembra scomparso.
Purtroppo a fronte di quell’intervento ci sono delle conseguenze: incontinenza urinaria (problema risolto in 2-3 mesi) e impotenza.
Il paziente si trova in una situazione psicologica molto delicata perché il desiderio rimane, ma non si è più in condizione di soddisfarlo. Le soluzioni proposte (iniezioni di caverjet o pompetta pneumatica) si sono rivelate del tutto inadeguate (almeno nel mio caso) e comunque, anche se funzionassero, sarebbero molto macchinose e sgradevoli. La situazione è aggravata dal fatto che trattandosi di un argomento delicato, di cui il paziente non parla volentieri, ci si sente soli col problema. Dovrebbero essere i medici a consigliare, ma nel mio caso ho dovuto informarmi da solo. Grazie a internet ho scoperto che esistono le protesi. Ho letto pagine e pagine sull’argomento e mi sono convinto che quella era strada da tentare.
Ho contattato Lei per avere qualche delucidazione e ho deciso di operarmi.

Se l’avessi fatto subito, senza aspettare due anni e mezzo mi sarei risparmiato tanta angoscia e tanti problemi. A sei mesi dall’intervento posso dire che è una soluzione eccezionale.

L’intervento non comporta grossi problemi: il giorno successivo sono tornato a casa con la mia automobile e non ricordo di aver dovuto ricorrere ad antidolorifici. In capo ad un mese o poco più si è in grado di riprendere l’attività sessuale e questa è stata la cosa più bella. Mi sembrava incredibile. Una sensazione bellissima. La protesi è praticamente invisibile e la partner non lo saprà mai salvo che uno non la informi. Si ottiene un’erezione praticamente identica a quella

naturale, ma in più c’è che non fallisce. Non c’è più né l’”ansia da prestazione”, né qualsiasi altra cosa possa impedire l’erezione naturale. Non solo: dura quanto vuoi; sei tu a decidere quando devi essere pronto e quando puoi smettere di esserlo. Di prestazioni a questo livello non ho memoria. Neanche in gioventù riuscivo a fare tanto e la partner non può che esserne gratificata.

In sostanza mi è tornata la gioia di vivere, non solo per il sesso fine a sé stesso, ma anche per tutto quello che ruota intorno a questa attività (un rapporto gratificante con una compagna). Mi sono sorpreso a pensare: se lo avessi saputo lo avrei fatto a 40-50 anni questo intervento. Purtroppo la delicatezza dell’argomento non mi consente di affiggere manifesti, ma, quando capisco che qualche amico ha un problema, gli dico che io ho risolto (senza dirgli come) e gli consiglio caldamente di rivolgersi a Lei.

18 gennaio 2016

Felice

5 ottobre 2017
Salve, mi chiamo Felice, 60anni, operato brillantemente dal Dott. Antonini per inserimento protesi peniena in seguito a disfunzione erettile dovuta ad esiti da prostatectomia.
Professionista umano e molto capace.
Grazie Dott.

anonimo
24 gennaio 2014
Buongiorno a tutti, ho 39 anni e qualche giorno fa sono stato visitato per la prima volta dal dottore presso l’ambulatorio a Roma. Mi ha colpito la sua disponibilità, il modo di spiegarmi le mie problematiche ed i suggerimenti ricevuti per un possibile intervento. Un vero professionista.

Mauro
settembre 2016
Buongiorno dottore Le chiedo scusa se soltanto oggi riesco ad inviarle questo messaggio, ma dopo il suo a dir poco miracoloso intervento, per motivi di lavoro sono andato a l’estero e da due giorni sono riuscito a registrarmi nel suo link, la protesi da Lei impiantata ha soddisfatto completamente i problemi derivati dall’asportazione della prostata, non riesco completamente a riportarle con le mie semplici parole quanto ha fatto per me, ricordo il primo incontro presso l’ambulatorio del Policlinico Umberto I, dove mi ero recato per una ecografia peniena, è in quella occasione che ho incontrato una persona squisita, rassicurante da subito disponibile a risolvere il mio per me importante problema, quel dottore era Lei. Lei dottore mi ha ridato tutto quello che un brutto male mi aveva tolto non lo dimenticherò mai grazie, Dio La benedica.
Mauro
agosto 2016
Vorrei riportare la mia testimonianza riguardo la grandissima professionalità del Prof. Antonini ; dopo aver chiamato presso il Suo studio per chiedere informazioni riguardo ad una visita urologica, la segreteria mi ha gentilmente chiesto di lasciare un recapito per farmi avere notizie riguardo i tempi di attesa (e parliamo del mese di Agosto).La mattina seguente trovo una chiamata e un messaggio di quello che pensavo fosse il personale della segreteria del Professore, quando invece dopo aver richiamato quel numero scopro che il Prof. Antonini non solo si era premurato di chiamarmi personalmente, ma lo aveva fatto addirittura dagli Stati Uniti, dove si trovava per un convegno medico.Successivamente arrivato il giorno della visita presso lo studio di Roma molto accogliente e riservato, il Professore dopo avermi visitato attentamente, non solo ha saputo individuare immediatamente un problema raro al pene che nessun altro Urologo mi aveva mai diagnosticato, ma con alcune manovre, mi ha mostrato in diretta causa-effetto della sintomatologia che lamentavo, spiegandomi peraltro molto dettagliatamente le cause che determinano questa condizione. Per questo concludo affermando tranquillamente che il Prof. Antonini, per chi ancora non dovesse conoscere le Sue referenze a livello internazionale riguardo l’ apparato genitale, è sicuramente l’ eccellenza assoluta e se in questo momento qualche lettore dovesse avere ancora delle titubanze, tengo a precisare che il Prof. Antonini oltre alla eccelsa figura medica, è anche un Uomo di grande umanità, che sa mettere a proprio agio anche i pazienti più timorosi.
Luciano
16 maggio 2017
Salve sono Luciano di Roma,volevo esporre la mia esperienza con il Prof. Gabriele Antonini, sono in cura da lui dal 2012 soffrivo di disfunzionè erettile, ed induratio penis plastica, premetto che sono diabetico, ex obeso… 160 kg. Ora 73 KG. Ho subito una resezione gastrica ex ipertesto ipertrofia prostatica benigna, operato da lui nel gennaio 2016 per stenosi uretrale…e via dicendo, come vedete sOno un paziende molto complesso. Ho provato di tutto levitra, cialis, Viagra, e punture sul pene, senza risultati, l’ unico rimedio grazie all’ immenso prof. Antonini è Ta la “protesi peniena idraulica tricomponente” impiantati nel giugno 2016, con estremo successo, mia fatto rinascere sessualmente, ma soprattutto psicologicamente, per questo dico a chiunque servaun GRANDE urologo andrologo… inutile indicarvi il nome… GRAZIE PER TUTTA LA MIA VITA PROF. GABRIELE ANTONINI, DI VERO CUORE????

anonimo
18 marzo 2016
Salve a tutti, volevo raccontare la mia esperienza dopo essere stato dal dottor Antonini. Dopo essere stato operato di tumore alla prostata avevo perso la speranza di avere nuovamente un’attività sessuale soddisfacente. Ho provato molte medicine e sostanze che non mi hanno portato nessun beneficio, ma solo dopo aver conosciuto il Dottor Antonini ho saputo che avrei potuto risolvere il problema con una protesi. Il dottore è stato sempre onesto e con la sua professionalità ora sto bene. Grazie!

Luciano
luglio 2016
Io sono stato operato dal Dott. Gabriele Antonini, e mi ha risolto problemi molto importanti, soprattutto con l’impianto di protesi peniena tricomponente. Che dire di lui? Grande urologo andrologo, persona molto attenta nella psicologia dell’uomo, ma grande uomo, sensibile ed attento, con il paziente. Grande professionista.

È  UN GRANDE, FIDATEVI… SARETE IN BUONISSIME MANI, LUI MI HA OPERATO… È CREDETEMI, MI HA RIGENERATO, FISICAMENTE, E PSICOLOGICAMENTE… GRAZIE DOTT. Gabriele Antonini. LE SARÒ  SEMPRE GRATO, PER TUTTA LA VITA

Jackson
novembre 2015
Thank you for those wonderful services, how i pray that dr. Antonini, you think of Uganda in Africa. We need these service.
Raffaele
novembre 2016
Il prof. Antonini grande professionalità nel suo campo, io sono stato operato da lui di “protesi peniena” e devo dire grazie a lui e anche un grazie a tutto lo staff medico e paramedico del policlinico Umberto I-Ugo Bracci. Grazie grazie, e lodi lodi grande prof.
anonimo
2 settembre 2015
Ogni volta quando lo incontro il dottore rivela molta professionalità’. Non mi sento mai stressato, mi metto a mio agio. Il dottore ha una particolare attenzione per il suo lavoro, è attento, scrupoloso, sa ascoltare il paziente. Consiglio a chi dovesse fare una visita andrologica. L’ho consultato per risolvere il problema di fimosi.

Michele
ottobre 2016
Luminare del settore urologo di esperienza internazionale tecniche avveniristiche, lo consiglio.
anonimo

19 marzo 2015
Il meglio: tutto. oltre metterti a tuo agio. LA PROFESSIONALITÀ, rapidamente in sintonia Potrebbe migliorare: molto poco per quello che ho percepito